I convocati: out Douglas Luiz, Cambiaso e Rouhi. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. Locatelli spostato in difesa. Koopmeiners al fianco di Thuram. Yildiz trequartista
LOCATELLI IN DIFESA - Questa sera nel match contro il Cagliari, Manuel Locatelli giocherà al centro della difesa al fianco di Pierre Kalulu. 13:45 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Cagliari all'appello mancano Bremer, Cabal, Milik, Cambiaso e Rouhi: "La Juventus, ultima vincitrice della Coppa Italia, è pronta a esordire nell'edizione 2024/2025 del torneo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'allenatore bianconero dovrà fare a meno di 6 giocatori quali Cambiaso , Rouhi e anche Douglas Luiz , oltre ai lungodegenti Bremer , Cabal e Milik , quindi ancora emergenza specie in difesa con solo quattro giocatori a disposizione. (Tuttosport)
La sfida tra Juventus e Cagliari si giocherà all'Allianz Stadium di Torino e il fischio d'inizio sarà alle ore 21. Reduce dal decimo pareggio in campionato agguantato soltanto nei minuti di recupero grazie al calcio di rigore trasformato da Dusan Vlahovic, la Juventus torna subito in campo e fa l'esordio stagionale in Coppa Italia (GianlucaDiMarzio.com)
La Juventus di Thiago Motta vince e convince all'Allianz Stadium di Torino contro il Cagliari di Davide Nicola grazie alle marcature di Vlahovic, Koopmeiners, Conceicao e Nico Gonzalez, al rientro dall'infortunio, (SpazioJ)
La vincitrice del match affronterà l’Empoli, che nel turno precedente ha eliminato la Fiorentina. La Juventus torna in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ospitando il Cagliari all’Allianz Stadium martedì 17 dicembre alle 21. (SNAI Sportnews)
I bianconeri sono al debutto nella competizione da campioni in carica, mentre i sardi hanno già superato la Carrarese ai trentaduesimi per 3-1 e la Cremonesi ai sedicesimi per 1-0. Juve-Cagliari apre il programma della seconda tornata degli ottavi di finale di Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)
In questa stagione, la stessa competizione rischia di essere per la Signora l’ancora a cui appigliarsi tra una tormenta e l’altra, nella quasi impossibilità di trovare una continuità di risultati che sarebbe fondamentale. (Quotidiano Sportivo)