Sarno: “Rinnovo Kvara? Siamo in una fase di stallo. Su Skriniar…”
Oltre a Kiwior, ci sono altri nomi in difesa che il Napoli potrebbe considerare? "Sì, tra i nomi circolati ci sono quelli di Luis Felipe, che si svincola dall’Al-Ittihad, e Danilo. Tuttavia, credo che nessuno di questi sia una pista concreta quanto quella di Kiwior. Proprio ieri mi hanno riferito che le parti erano di nuovo in contatto, il che fa pensare che il Napoli stia puntando fortemente su di lui. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Si tratterebbe di un calciatore svincolato, quindi senza costi di cartellino, e che conosce già la Serie "Poi, lo svincolato: Luiz Felipe, brasiliano di 27 anni reduce dall’esperienza in Saudi League con l’Al-Ittihad, è una soluzione pronta per l’uso, ma nella lista del club azzurro non parte in pole. (CalcioNapoli1926.it)
Prosegue la ricerca del Napoli a un nuovo difensore centrale dopo l'inforunio di Buongiorno. Tanti nomi in ballo ma qualcuno dovrà essere cancellato dall'elenco. Come Kiwior, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)
L'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno rende ancora più necessario l'investimento per un difensore nel mercato di gennaio. Sul tavolo sono numerose le opzioni, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera: "Sul taccuino di Giovanni Manna, obbligato a cercare un difensore tanto più dopo l’infortunio di Buongiorno, spunta anche il nome di Kiwior, mancino dell'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: Una spesa troppo elevata per un calciatore destinato a partire da riserva. (CalcioNapoli1926.it)
"Le alternative low cost sono Luiz Felipe, ex Lazio ora svincolato, e Ismajli dell’Empoli, in scadenza 2025 e con una valutazione intorno ai 4 milioni. La priorità di Conte resta quella di avere un nuovo centrale per il match contro la Fiorentina il 4 gennaio". (CalcioNapoli1926.it)
Con l'infortunio di Alessandro Buongiorno, Manna accelera per l'arrivo a gennaio di un difensore pronto a sostituire in caso di necessità il duo dei titolari. L'edizione oggi in edicola del Corriere della Sera fa un nome su tutti: L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno aggiunge: (CalcioNapoli24)