Grande Fratello colpo di scena, Mediaset ha deciso: si va verso la chiusura

Grande Fratello colpo di scena, Mediaset ha deciso: si va verso la chiusura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva una clamorosa, ed imprevista, decisione di Mediaset per quanto riguarda il Fratello: perché si va verso la chiusura. Probabilmente il vaso è colmo, così come la pazienza dei telespettatori: difficilmente l’edizione in corso del Fratello proseguirà fino alla primavera 2025. Il reality show condotto da Alfonso Signorini sta raccogliendo ascolti tutt’altro che rosei. Pochi giorni fa, in prime time, è persino finito sotto la soglia dei 2 milioni di utenti (per la precisione 1.987.000), share al 15.4%. (L'Eco Del Litorale)

Su altri giornali

A partire da questa settimana, infatti, il reality show condotto da Alfonso Signorini avrà due spazi all’interno del palinsesto della prima serata di Canale 5. Fratello 2024, i nominati. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grande Fratello: Maria De Filippi interviene per risollevare il programma? Ecco i possibili cambiamenti

Gli ascolti del Fratello continuano a registrare una preoccupante flessione. Le ultime edizioni del reality condotto da Alfonso Signorini hanno evidenziato un trend negativo, complici la percepita mancanza di originalità degli autori e casting spesso ritenuti poco adatti. (Movieplayer)