Marchetti: “Meret? Il Napoli pensa al rinnovo ma non è un’urgenza”

Marchetti: “Meret? Il Napoli pensa al rinnovo ma non è un’urgenza”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Marte. Ha parlato delle strategie di mercato del Napoli e delle questioni relative ad esso più urgenti. Di seguito le parole di Marchetti. Marchetti su Osimhen “Osimhen? Abbrivio importante per il mercato degli azzurri legato a cedere prima di muoversi nuovamente per qualche acquisizione. Per la cessione del nigeriano si deve attendere, è una fase di stallo generale, questa, come accade normalmente in fatto di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. (Tutto.TV)

Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Oroscopo Pesci di Paolo Fox: le previsioni di oggi 16 luglio 2024

Il metodo Conte continua a fare scalpore nel mondo del calcio, questa volta colpendo un’icona storica del Napoli, Tommaso Starace. (Napolipiu.com)

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Sagittario, domani sarà una giornata piena di avventure e novità. Sul lavoro, potresti ricevere una proposta interessante che potrebbe cambiare le tue prospettive future. (Oroscopo Più)

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)