Fiorentina-Puskas Akademia: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Per la terza stagione consecutiva la Fiorentina inizia il proprio cammino europeo in Conference League. I viola affrontano, nella doppia sfida tra andata e ritorno, gli ungheresi del Puskas Akademia, attualmente in testa al proprio campionato a punteggio pieno con quattro vittorie in altrettante partite. L'anno scorso l’Akademia è arrivata terza alle spalle di Ferencvaros e Paksi. La squadra del tecnico slovacco Hornyak, da cinque anni sulla panchina del club di Felcsut, nei due turni preliminari ha eliminato prima il Dnipro (doppio 3-0) e poi l'Ararat Armenia (vittoria 1-0 in trasferta e 3-3 in casa al ritorno). (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

TMW Fiorentina, Nico Gonzalez si allena a parte. abbraccio tra l'argentino e Palladino (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina di Palladino affronta al Franchi gli ungherese della Puskas Akademia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Puskas Akademia, ha parlato anche di Lucas Beltran, attaccante argentino che nella gara di (TUTTO mercato WEB)

Nico-Fiorentina al braccio di ferro. Palladino si lamenta: troppi ruoli scoperti

Il noto telecronista di Sky Sport, Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante "Garrisca al Vento", per parlare dell'imminente sfida di Conference League tra i viola e il Puskas Akademia: "L'Europa ha un profumo di grandezza e di DNA che appartiene alla storia di questa società. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto Raffaele Palladino rispondendo ad una domanda sull'esterno argentino sempre più accostato alla Juventus. (fcinter1908)

La cessione di Nico sempre più complicata, Amrabat non si decide, servono due centrocampisti, due difensori, forse un vice Kean, ci sono da cedere diversi esuberi. E allora mi domando, ce la faranno i nostri eroi del mercato viola a dare a Palladino una squadra ambiziosa con tutte le caselle al loro posto (lo ha chiesto anche alla vigilia del playoff di Conference) e una rosa di venticinque giocatori forti? Nico è il caso più spinoso e lo diciamo da giorni nonostante l’euforia di molti, condiziona tutto. (Viola News)