E' morto Erriquez, anima e leader della Bandabardò
Molto riservato ma solare, Erriquez si è anche battuto da sempre nel sociale sposando le cause dei più deboli.
Fiesole (Firenze), 14 febbraio 2021 - È morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò.
«Il più scatenato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività», si legge aprendo il sito ufficiale della band, ed Erriquez rappresentava al meglio questo spirito. (La Nazione)
Ne parlano anche altre fonti
Poi il tragico annuncio: “E’ venuto a mancare questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò Greppi, in arte Erriquez, aveva festeggiato da poco i suoi 25 anni di carriera. (LuccaInDiretta)
È morto questa mattina Enrico Greppi, in arte Erriquez, voce e anima del gruppo Bandabardò. !». Erriquez aveva 60 anni, è morto per malattia nella sua casa di Fiesole, sopra Firenze (varesenews.it)
È morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò. "Il più scatenato, roboante e colorato gruppo folk italiano in attività", si legge aprendo il sito ufficiale della band, ed Erriquez rappresentava al meglio questo spirito. (Giornale di Sicilia)
“Salutiamo con gratitudine un guerriero generoso e un grande Poeta”, sono le parole commosse della sua famiglia E’ morto questa mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò. (L'HuffPost)
shadow. È morto domenica mattina nella sua abitazione di Fiesole, Enrico Greppi, in arte Erriquez, volto e anima della Bandabardò. «Io volevo cantare l’allegria, il colore, l’energia e la bellezza della vita, quando tutti intorno scrivevano canzoni cupe e depressive». (Corriere Fiorentino)
La mia vita è stata musica che accade, incontri di popoli, magie, racconti, mille soli splendenti e vento in faccia. È morto questa mattina Enrico Greppi, in arte Erriquez, voce e anima del gruppo Bandabardò. (LegnanoNews)