Inzaghi all’Inter: ‘No al braccetto, sì alla quinta punta’. L’opzione − TS

Simone Inzaghi necessita di una quinta punta e se dovesse scegliere tra un nuovo braccetto e un nuovo attaccante, la scelta ricadrebbe senza dubbio su quest’ultimo. L’Inter ci lavora. PRIORITÀ – L’Inter ha bisogno di un nuovo attaccante. Ad oggi è l’esigenza più impellente, più del famoso braccetto mancino. Simone Inzaghi ne è convinto, a maggior ragione dopo lo stop muscolare di Mehdi Taremi e i nuovi guai (oggi esami) per Marko Arnautovic. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Per il centrocampista polacco invece si tratta di un risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra: le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima. Gli esami clinici e strumentali svolti stamattina infatti hanno evidenziato una piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra per l'attaccante austriaco, che sarà valutato giorno dopo giorno come reso noto dal club nerazzurro. (Tiscali)

Le prime amichevoli stagionali dell'Inter non sono di certo state totalmente positive per i campioni d'Italia. Possibile infortunio per entrambi. (Spazio Inter)

inter.it Rientra il capitano ma si fermano Zielinski e Arnautovic: Inzaghi è pronto ad abbracciare Lautaro ma attende nel contempo, con un minimo di apprensione, notizie sulle condizioni del centrocampista polacco e dell'attaccante austriaco che oggi si sottoporranno ad accertamenti medici per fare chiarezza sui postumi dell'amichevole disputata venerdì contro il Pisa. (Sport Mediaset)

Inter, subito un infortunio per Zielinski: a rischio l’esordio in campionato

COMUNICATO – “Esami clinici e strumentali per Marko Arnautovic e Piotr Zielinski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per l’attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. (Inter-News)

Per l'attaccante austriaco piccola elongazione del vasto mediale della coscia sinistra. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare del retto femorale della coscia sinistra. (fcinter1908)

Ufficiale Inter, subito un infortunio per Zielinski: a rischio l’esordio in campionato Il club nerazzurro rischia di perdere due pedine per il 17 agosto. (Tutto Napoli)