Stangata Bagnaia, altro colpo di scena dopo Misano: cos’è successo

Stangata Bagnaia, altro colpo di scena dopo Misano: cos’è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
nextmoto.it SPORT

Il weekend di Misano potrebbe lasciare strascichi per i prossimi appuntamenti di Bagnaia. Un colpo di scena sta creando attesa e apprensione. Sul World Circuit Marco Simoncelli era iniziato tutto nel migliore dei modi e Pecco Bagnaia aveva dimostrato sin dalle Pratctice 2 di poter girare più forte degli altri. Sia le qualifiche che la Sprint Race, poi, lo avevano confermato, come anche l’entusiasmante partenza che lo ha visto sorpassare dopo la prima curva un arrembante Jorge Martin. (nextmoto.it)

Su altri giornali

Martin incrementa il vantaggio nel Mondiale Enea Bastianini supera Jorge Martin e vince il Gp dell'Emilia Romagna. Sulla pista di Misano succede tutto a poche curve dal traguardo con la "Bestia" che si inserisce e beffa lo spagnolo. (Tiscali)

Alla vigilia del weekend di Mandalika, Jorge Martin torna sul sorpasso subito all'ultimo giro del GP Emilia-Romagna da Bastianini: "E' stato oltre il limite, serve più chiarezza da parte degli steward ma è inutile tornarci su". (Sky Sport)

La MotoGP sbarca in Indonesia per la prima delle tappe asiatiche, come sempre da vivere in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . Occhio al fuso orario, ci sarà da puntare la sveglia: qualifiche alle 4.50, nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 settembre, Sprint e gara lunga alle 9. (Sky Sport)

Davide Tardozzi a fuoco: “Martin e Bastianini? Hanno esagerato entrambi! E a Pecco ho già detto che sono arrabbiato”

MOTOGP Ufficio Stampa Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna disputato al Misano World Circuit Marco Simoncelli è destinato a rimanere nella storia del motociclismo. Grazie alla vittoria di Enea Bastianini con la Desmosedici GP del Ducati Lenovo Team, Ducati ha ottenuto la sua 100esima vittoria in MotoGP: un traguardo importante per la Casa di Borgo Panigale raggiunto in un contesto unico, quello della gara di casa sul tracciato situato nel cuore della Motor Valley, a pochi chilometri dalla sede bolognese. (Sport Mediaset)

Istinto e nessun filtro. Ecco perché Davide Tardozzi è quello delle emozioni, quello che non ricorre al politichese nelle dichiarazioni e che è tenuto d’occhio dai cameraman di ogni circuito per le sue reazioni nel box. (MOW)

Nel GP di San Marino è stato battuto da Jorge Martin … Pecco Bagnaia non ha ottenuto il massimo risultato nei due weekend di MotoGP a Misano, la sua gara di casa. (Corse di Moto)