Ambra attaccata per i “ti amo” all’ex Renga, la replica di Jolanda

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Ambra Angiolini sull’ex marito Francesco Renga. L’attrice aveva infatti sostenuto di continuare a dire “ti amo” al cantante anche dopo la separazione. Un amore che è dunque andato oltre il fallimento del loro matrimonio, tramutandosi in un affetto e legame sincero e profondo. Queste sono state le sue parole: “Siamo contenti che ogni volta che postiamo un video tanta gente ci dica ‘Perché non tornate insieme?’, perché è un po’ l’effetto dei film d’amore che ci piace guardare. (Radio 105)

Su altre fonti

L’attrice ha parlato di tutto in modo sincero e trasparente, come fa da oltre trent’anni, senza fare sconti a nessuno, nemmeno a sé stessa. Ambra Angiolini si è raccontata a 360 gradi nell’intervista rilasciata durante il Riviera International Film Festival. (Il Fatto Quotidiano)

Anche se la relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga è finita molti anni fa, il loro amore persiste nel tempo. Lo ha confessato la cantante stessa che, in un’intervista fiume, ha parlato del sentimento – ancora vivo – che la lega all’ex marito. (Radio 105)

La rottura, in passato, ha provocato diversi pettegolezzi ma, a distanza di nove anni, l'attrice ha spiegato come il cantante sia stato il suo amore più importante e la persona a cui continua a dire “Ti amo”. (ilmattino.it)

Superata la delusione e la rabbia ci si può ritrovare. "Due persone separate possono ancora dirsi 'ti amo'. (Today.it)

L’attrice ha parlato del rapporto che la lega all'ex compagno. I due, nonostante non siano più una coppia, sono ancora molto uniti. Ambra Angiolini (blue News | Svizzera italiana)