Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira|Serie A
Napoli, Anguissa segna il primo gol su azione al Genoa di Vieira Marco Tripodi 59 minuti fa 375 minuti, recuperi esclusi: tanto è durata l'imperforabilità su azione del Genoa di Patrick Vieira. La rete segnata da Zambo Anguissa al quarto d'ora di gioco della sfida odierna con il Napoli è stato infatti il primo gol non da calcio piazzato subito dal Grifone da quando l'allenatore francese ne ha assunto la guida tecnica. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La compagine partenopea infatti si impone per 2-1 sul campo del Genoa al termine di una partita dai due volti. Per capire se il suo sarà un Natale da capolista bisognerà ovviamente attendere domenica la risposta dell’Atalanta, intanto però il Napoli torna a godersi la vetta in solitaria almeno per una notte. (Goal Italia)
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Vieira sta lavorando su nuove soluzioni in attacco: ad esempio sull’inserimento in avanti di Vitinha al fianco di Pinamonti e Zanoli, con Miretti arretrato al posto di Thorsby per dare maggiore qualità al centrocampo. (Tutto Juve)
Il Napoli parte forte e mette subito le cose in chiaro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Gli azzurri sbloccano la sfida del Ferraris dopo 16 minuti con un colpo di testa del camerunense su assist di Neres. Il difensore trascina i compagni (Napolipiu.com)
Il Napoli batte 2-1 il Genoa a Marassi in uno degli anticipi della 17/a giornata del campionato di Serie A. Per i padroni di casa a segno Pinamonti (51'). (QUOTIDIANO NAZIONALE)
93' - Simeone in campo aperto contro Bani va al tiro ma viene schermato all'ultimo. Sarà corner. Live Genoa-Napoli 1-2 (15' Anguissa, 23' Rrahmani, 51' Pinamonti): Meret salva ancora! (Tutto Napoli)