Atalanta, i record della partenza sprint. Mai successo 9 punti in 3 partite, e in Europa solo il Bayern segna così tanto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Invece no, i nerazzurri sembrano la squadra più in forma del campionato e anche in giro per l’Europa è complicato trovare qualcosa di simile.

Si diceva che potesse essere ancora stanca dal finale impegnativo, dal punto di vista fisico e mentale, della scorsa stagione.

Numeri che lanciano l’Atalanta a punteggio pieno in testa alla classifica, a pari con il Milan, e anche si sono giocate solo tre partite qualche indicazione la si può trarre. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E un mercato di così alto livello non ha precedenti nella storia del club. C omplimenti a proprietà e dirigenti: l’Atalanta è più forte. (L'Eco di Bergamo)

Tredici gol nelle prime tre giornate non sono una primizia: era capitato per esempio al Milan 1972-73 che si era robustamente aiutato con un 9-3 appioppato proprio all'Atalanta alla terza giornata. La serie A si scopre fragile e malaticcia, ma non per questo rinuncia a impartirci la dose settimanale di Statistiche Inutili. (Esquire Italia)

Se Pjaca tornerà se stesso, sarà un bel colpo.Hakimi e Vidal sono due arrivi di grande sostanza, il marocchino anche giovane. Nel giudizio sul mercato viola qualcuno dimentica Amrabat, preso a gennaio: uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato. (Calciomercato.com)

Immobile (Lazio) annullato dalla attenta e precisa difesa interista. Leao (Milan) trascina il Milan ad una vittoria contro lo Spezia, che alla luce di quanto visto nel primo tempo non era scontata. (IlNapolista)

width="700" height="394" frameborder="0" allowfullscreen="allowfullscreen"> . Lo splendido gol di Verre ha determinato un altro risultato inatteso di questa giornata Serenità, coerenza e risorse del nuovo Milan (Undici)

Erano state le regine di quella strana Serie A post lockdown giocata d'estate negli stadi a porte chiuse: Atalanta e Milan, un sogno di provincia che si stava consolidando (anche attraverso l'Europa) e un'ex grande che cominciava a ritrovare misure e risultati. (Milan News)