Emergenza in difesa per la Juventus, che guarda già al mercato. In pole Skriniar, ma c'è anche un ex Fiorentina
Per la Juventus di Thiago Motta è emergenza. Non certo in termini di risultati, ma la difesa bianconera ha la coperta corta e deve fare i conti con due infortuni molto gravi. Dopo la rottura del crociato anteriore di Bremer, arriva una grave lesione che interessa la stessa zona per Cabal. A serio rischio la stagione del neo-acquisto. E adesso? La Juve deve sistemare la difesa. Tra gli obiettivi un ex viola La Juventus guarda già al mercato di gennaio per sistemare la difesa. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
(copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vi posso confermare che ci sono e sono abbastanza avanti i contatti con il Paris Saint-Germain per Skriniar anche qua il nodo, però riguardo l’ingaggio. Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Milan Skriniar. (Tutto Juve)
Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Per il giocatore, se la diagnosi verrà confermata dagli ulteriori accertamenti, la stagione può quindi considerarsi già finita. (Today.it)
La situazione difensiva della Juve è delicatissima: dopo l'infortunio di Cabal con la Colombia la difesa è in pieno allarme e Cristiano Giuntoli dovrà portare alla corte di Thiago Motta un nuovo rinforzo in vista del mercato di gennaio. (Fanpage.it)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Difesa ai minimi termini per Motta, che ora dovrà tenere duro per due mesi in attesa dei rinforzi di gennaio. E se prima l’intenzione era di prendere un centrale al posto di Bremer, ora con Cabal fuori e con Danilo che potrebbe salutare ne servono almeno due. (Quotidiano Sportivo)