Non solo Lautaro: Inter, questi tre sono in ritardo e vanno recuperati al più presto

Non solo Lautaro: Inter, questi tre sono in ritardo e vanno recuperati al più presto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il derby di domenica sera ha messo in risalto uno dei problemi maggiori dell'Inter : il ritardo di condizione di quattro uomini chiave dello scudetto dello scorso anno. Ne scrive oggi il Corriere dello Sport: "Il caso più eclatante è Lautaro: capitano, bomber, il giocatore più dominante dello scorso torneo, ancora a secco, però, dopo 5 giornate. Nemmeno Calhanoglu, peraltro, riesce a tenere accesa la luce del gioco. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Inclusa la nostra, che vuole però basarsi unicamente sulle statistiche, di squadra e individuali. (Eurosport IT)

Al 2018, prima stagione nerazzurra, ma allora Lautaro Martinez aveva giocato una sola partita da titolare racimolando 69’ nella sconfitta contro il Sassuolo, più 1’ entrando nel recupero contro il Torino. (Quotidiano Sportivo)

Gianni De Biasi, allenatore ed ex calciatore dalla doppia cittadinanza italiana e albanese, ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le difficoltà iniziali dei nerazzurri, le ambizioni future del club e lo stato di forma di alcuni calciatori, Lautaro Martinez e Mkhitaryan su tutti, sono stati i temi trattati. (Inter-News)

TS - Lautaro, zero gol con Inter e Argentina: ora deve zittire i detrattori

Certo, è stato notato che l’argentino e un declinante Mkhitaryan avrebbero potuto riposare anche col Diavolo, e i cambi hanno aggiunto confusione nel reparto di centrocampo, snaturato come mai prima d’ora". (fcinter1908)

La buona notizia è che proprio in quella stagione segnò al 29 settembre, prima di fine mese, 90' col Cagliari e gol. (Fcinternews.it)

Un momento difficile per l'argentino, come sottolinea Tuttosport: è ancora alla ricerca del primo gol stagionale sia con l'Inter che con l'Argentina, dopo 315' in campionato, 24' in Champions e due partite quasi piene in nazionale (79' col Cile e tutta la gara con la Colombia). (Fcinternews.it)