Mario Balotelli al Genoa, ci siamo: i dettagli del contratto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Mario Balotelli torna in Serie A. Dopo giorni di trattative e valutazioni, il Genoa ha deciso di chiudere per l’arrivo dell’attaccante italiano. L’accordo dovrebbe definirsi già in serata: sono in corso i contatti tra le parti per gli ultimi dettagli. Le visite mediche per l’ex Inter e Milan sono state pianificate per la giornata di lunedì 28 ottobre. Il classe 1990 firmerà un contratto fino al 30 giugno 2025. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Balotelli, classe 1990, torna a giocare in Serie A. Ieri, infatti, il Genoa ha ufficializzato l'arrivo di 'SuperMario' alla corte di Alberto Gilardino. Per lui, contratto fino al 30 giugno 2025 da circa 300mila euro. (Pianeta Milan)

RASTELLI BARELLA – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it è intervenuto anche Massimo Rastelli, ex attaccante del Napoli, del Piacenza e del Cagliari, tra le altre. (Europa Calcio)

Designati gli ufficiali di gara. Programma normale per gli altri. (Genoa CFC)

Mario Balotelli al Genoa è cosa fatta. Il tecnico Alberto Gilardino non aveva fatto mister di volerlo per rinforzare la rosa, esponendosi in maniera aperta nella conferenza che ha preceduto l'incontro con la Lazio . (Tuttosport)

Mario Balotelli è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante italiano, 34 anni, ha firmato il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno 2025. (Virgilio)

”Da fuori può sembrare scontroso, ma Mario è una persona di gran cuore. Vedendoci 4-5 volte a settimana per 5 mesi, si è instaurato un rapporto di fiducia e amicizia”, ha proseguito in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. (fiorentinanews.com)