In scadenza il bollo auto, si può pagare alle Poste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RovigoOggi.it ECONOMIA

Tutti gli sportelli postali della provincia, infatti, hanno la possibilità di collegarsi direttamente con l’archivio delle tasse automobilistiche e conoscere in tempo reale l’importo del bollo auto comprensivo di eventuali more e interessi.

– Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro.

Specificando anche la data di scadenza e i mesi di validità del pagamento, inoltre, sarà possibile regolarizzare anche le posizioni riferite alle annualità precedenti che non risultano saldate. (RovigoOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

È possibile inoltre utilizzare il sito di Poste Italiane. Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro. (Il Friuli)

Stampa. (Salernonotizie.it)

Tutti lo devono pagare, a meno che non si abbiano più di 75 anni o non si abbia fatta richiesta di esenzione per non possesso di una apparecchiatura televisiva. Il canone Rai è forse una delle più odiate, viene utilizzato per finanziare la TV pubblica, prevede un costo fisso annuale di 100 euro da versare a rate tramite addebito diretto nella bolletta dell’energia elettrica. (Tecnoandroid)

Il servizio è disponibile per i correntisti BancoPosta e i titolari di carte PostePay, ma anche per gli utenti registrati al sito www. Rinnovare il bollo auto alle Poste è semplice, veloce e sicuro. (Il Gazzettino)

Riproduzione riservata I contribuenti che attiveranno la domiciliazione bancaria beneficeranno della riduzione del 10% per i periodi tributari decorrenti dal 1 gennaio 2020 se la richiesta perverrà entro il termine ultimo del 31 maggio 2020. (Giornale di Sicilia)