Il CorSera verso la Champions: "Lo scudetto è lontano. Per Fonseca è l’obiettivo numero 1"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il CorSera verso la Champions: "Lo scudetto è lontano. Per Fonseca è l’obiettivo numero 1" In vista del prossimo impegno del Milan in Champions League contro la Stella Rossa in programma mercoledì sera a San Siro, l'edizione odierna del Corriere della Sera titola così: "Lo scudetto è lontano. Per Fonseca è l’obiettivo numero 1". Dopo il ko di Bergamo, è sfumato il sogno scudetto del Diavolo, che ora deve pensare solo a passare il turno in Champions. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Paulo Fonseca potrebbe cambiare qualcosa in difesa. Emerson Royal Milan, prende quota l’ipotesi panchina in Champions: scalpita Calabria. Le ultimissime notizie sui rossoneri (Milan News 24)
In vista di Milan-Stella Rossa, in programma mercoledì, i rossoneri scenderanno in campo con tre giocatori diffidati: scopriamo chi sono In vista di Milan-Stella Rossa, match di Champions League in programma mercoledì, i rossoneri scenderanno in campo con tre giocatori diffidati: Davide Calabria, Samuel Chukwueze e Youssouf Fofana. (Pianeta Milan)
Si avvicina la sfida di Champions League contro la Stella Rossa e si intensificano i lavori a Milanello per preparare al meglio il match di Champions League: nel centro sportivo di Carnago squadra e... (Milan News)
Il programma della competizione si appresta a chiudere i battuti per questo 2024, il quale si concluderà con la tornata numero sei della prima fase del torneo. Mercoledì sarà la volta del Milan di Paulo Fonseca: i rossoneri ospiteranno la Stella Rossa di Belgrado per continuare a sognare la qualificazione agli ottavi. (OA Calcio)
Pericolo Milan, Fonseca può rischiare grosso nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Il Milan mercoledì affronterà ospiterà la squadra Stella Rossa per il match di Champions League in programma l'11 Dicembre alle ore 21:00. (Spazio Milan)
Da regolamento al secondo cartellino giallo si entra già in diffida: sono diversi i giocatori del Milan a rischio contro la Stella Rossa. Tra le squadre con il maggior numero di giocatori a rischio c'è di fatto il Milan di Fonseca, che presenta ben quatto diffidati in vista della partita contro la Stella Rossa di scena mercoledì 11 dicembre. (Goal Italia)