La Turchia di Montella sfida l'Austria: in campo Yildiz e Arnautovic | La diretta

Tutto pronto a Lipsia per l'ultimo ottavo di finale di Euro 2024: di fronte la sorpresa Austria e l'ambiziosa Turchia di Montella. Considerato quanto visto nei gironi, ci si aspetta grande spettacolo e tante emozioni (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Gara sbloccata già al primo minuto, sfruttando un errore difensivo di Baumgartner e Posch, con un tiro che ha superato il portiere austriaco Pentz. La Turchia di Yildiz ha conquistato l'ultimo posto disponibile per i quarti di finale di Euro 2024, superando l'Austria 2-1 in una partita avvincente giocata a Lipsia (Tutto Juve)

Olanda e Turchia staccano gli ultimi due pass per i quarti di finale di Euro 2024, battendo Romania e Austria: ora si sfideranno tra loro Nel pomeriggio, l’Olanda da’ una lezione alla Romania, dilagando nel finale e suggellando una prestazione di altissimo livello. (CalcioMercato.it)

La partita di Lipsia sarà diretta dall'arbitro portoghese Dias. Allenatore: Rangnick. (La Gazzetta dello Sport)

Euro 2024, Austria-Turchia 1-2: un super Demiral REGALA i quarti a Montella

Abbiamo creato un sacco di occasioni. Ma il calcio è così. (fcinter1908)

Sono 10 i precedenti ufficiali tra Austria e Turchia dal 1977: quattro vittorie austriache, cinque turche ed un pareggio. (Eurosport IT)

Euro 2024, la formazione di Montella accede al turno successivo dopo aver battuto l’Austria di Ragnick: i dettagli (Lazio News 24)