Calcio: Serie A. Zaccagni "Stiamo creando qualcosa di bello"

"Pedro da guardare, è un giocatore e una persona straordinaria".ROMA (ITALPRESS) - "Siamo veramente contenti, stiamo creando qualcosa di bello ed emozionante. Trasmettiamo in campo quello che proviamo durante la settimana. Tutti devono guardare Pedro, è un giocatore e una persona straordinaria". A dirlo è stato il centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni, al termine della sfida vinta 2-1 contro l'Empoli. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Questa la frase scritta dal tecnico capitolino per mostrare tutta la sua soddisfazione nei confronti della sua squadra, che ha ottenuto i tre punti contro i toscani. Baroni Lazio, il tecnico omaggia la vittoria di ieri dell’Olimpico: «Niente è più bello che…» - (Lazio News 24)

L'Empoli si fa ribaltare dalla Lazio e perde la prima partita stagionale. I biancocelesti vanno sotto dopo il gol di Esposito ma poco prima dell'intervallo pareggiano con Zaccagni. (TUTTO mercato WEB)

Alessio Romagnoli, intervenuto a Lazio Style Channel, ha commentato così la vittoria sull'Empoli raccontando anche la dinamica del gol subito. Le parole del difensore: "Ci tenevamo a finire bene, siamo contenti di aver finito questo mini ciclo con la vittoria. (La Lazio Siamo Noi)

D'Aversa: "Gol di Zaccagni a tempo scaduto. Pedro, esultanza non da campione"

L'allenatore dei toscani ha analizzato il match con molta delusione, soffermandosi anche sulla gestione arbitrale, che non gli è piaciuta. Una gara molto tesa, come ha spiegato anche D'Aversa nel post partita. (Tuttosport)

Vittoria per 2-1 della Lazio, in rimonta, contro l'Empoli, grazie alle reti di Zaccagni e Pedro che hanno ribaltato il vantaggio azzurro di Sebastiano Esposito. Grazie a questo successo i biancocelesti di Marco Baroni hanno raggiunto Udinese e Juventus l terzo posto, a quota 13 punti, mentre il Bologna arriva a 8. (Firenze Viola)

Sul gol di Zaccagni: "Il rammarico è che il cross parte a tempo scaduto. L'arbitro ha dato due minuti di recupero, con Gyasi che va a battere il fallo laterale correndo e viene aggiunto un minuto. Il cross parte a tempo scaduto, la Lazio poi ha vinto con un colpo del campione perché Pedro poteva segnare solo in quel modo". (Fantacalcio ®)