Buffon racconta il retroscena su Allegri: 'Scrisse solo un numero, il 3'. Cosa significava

Cnico livornese, l'ex portiere bianconero si è espresso così: "Abituati a Conte, che ci faceva cazziatoni terribili, Allegri ci parve un angelo". Il retroscena di Buffon su Allegri "Alla vigilia di una partita, sulla lavagna degli schemi scrisse solo: 3. “Sie (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Barcellona del 2015 e il Real Madrid del 2017 erano le squadre più forti degli ultimi vent’anni. Hiarazioni dell'ex portiere della Juventus. (ilBianconero)

A raccontarlo è stato lo stesso capo delegazione della Nazionale che, in occasione della pubblicazione della sua autobiografia "Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi" ha ripercorso alcuni momenti bui della sua carriera, a partire dal rapporto con la depressione. (Sport Mediaset)

Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Ecco un breve stralcio delle sue dichiarazioni: Qual è l’allenatore più forte che ha avuto? (CalcioNapoli24)

Gianluigi Buffon: "La mia vita è tutta un cadere e rialzarsi. Sono guarito dalla depressione grazie a Chagall"

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna del Corriere della Sera, Gigi Buffon ha raccontato il suo ritorno a Parma: "Avevo un’offerta dal Barcellona come secondo portiere - racconta l'ex portiere della Juventus -: l’idea di giocare con Messi, dopo CR7, mi piaceva. (Parma Live)

Gianluigi Buffon nella sua profonda intervista al Corriere della Sera ha raccontato tanti dettagli importanti della sua vita privata. Il racconto sulla depressione. "Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli. (AreaNapoli.it)

L'immagine del portiere, un mestiere che ha "qualcosa di … (L'HuffPost)