VLAHOVIC, È COLPA TUA! LA TUA PRIORITÀ DEVE ESSERE LA JUVENTUS, LA JUVENTUS E POI …

Chi vi parla è un grande estimatore di Dusan Vlahovic, lo abbiamo sempre difeso quando nelle scorse settimane veniva criticato e abbiamo sempre pensato che fosse un grande attaccante, ma a volte bisogna anche essere furbi. Vlahovic ha sempre giocato quest'anno e non aveva bisogno di disputare due partite intere con la sua nazionale, non ne aveva proprio bisogno, anzi non lo avremmo proprio convocato, ma perché fargli giocare due partite intere così ravvicinate? Lo stesso Thiago Motta per tutelarlo non lo fa giocare tutto il match, perché lo fa Stojkovic? Le dichiarazioni poi di Vlahovic di qualche giorno fa sembrano uno sfortunato presagio, forse era meglio correre di più, piuttosto che correre di meno e farsi male. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. Antonio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" (TUTTO mercato WEB)

A tornare sulle parole di Vlahovic in Nazionale è stato il giornalista Riccardo Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo - ha detto a Cronache di Spogliatoio -. (Bianconera News)

Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. (ilBianconero)

Cassano su Vlahovic: "Critica Motta? È stato pagato 75 milioni e fa c****e. Non è colpa dell'allenatore"

Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. (Bianconera News)

Il tecnico ha allenato il giocatore alla Fiorentina: "Sono dell’idea che un attaccante debba pensare prima di tutto a segnare. Cesare Prandelli intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato di Dusan Vlahovic e delle dichiarazioni dell'attaccante sul modo di giocare in Nazionale e con la Juventus (ilBianconero)

Antonio Cassano, nel consueto appuntamento di Viva El Futbol, ha parlato del rendimento poco brillante dell’ex attaccante della Fiorentina, partendo dall’intervista dell’attaccante serbo, nella quale lancia un messaggio al quanto velato all’allenatore della Juventus, Thiago Motta: “Mister Stojković non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi – ha detto l’attaccante bianconero – e per un giocatore come me, dalla mia struttura è difficile. (Labaro Viola)