Udinese, Kamara: “Sarà importante la mentalità, giocare con continuità dà fiducia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esterno dell'Udinese, Hassane Kamara, ha parlato pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara contro l'Atalanta Sergio Pace Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 12:51) A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di campionato contro l'Atalanta, l'esterno ivoriano dell'Udinese, Hassane Kamara, ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Giocare con costanza mi dà sicuramente fiducia, perché ogni giocatore vorrebbe sempre giocare. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altri giornali
"Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. "Mi sono accorto dalla tribuna del fallo di mano a braccio largo di Hien a inizio partita, era rigore. (Il Mattino di Padova)
Il Group Technical Director dell’Udinese Gianluna Nani costretto di nuovo ad intervenire dopo un risultato giunto anche in seguito a episodi e decisioni arbitrali rivedibili. In sala stampa, si presenta per dire ancora una volta la sua: “L’altra volta sono stato rimproverato perché alcuni mi hanno detto che ero stato pazzo a parlare male degli arbitri in vista delle prossime partite. (Udinese Blog)
Nessuna sorpresa in difesa, dove al posto dell'infortunato Kolasinac c'è Kossounou. In mezzo riposa Ederson, al suo posto Gasperini opta per Pasalic, mentre a destra preferito Zappacosta a Bellanova. (Prima Bergamo)
CARNESECCHI, voto 7 Dà solidità alla retroguardia in un primo tempo in cui la difesa è sotto pressione costante. (Tutto Atalanta)
La domenica di Serie A, che si chiuderà con la grande sfida tra Inter e Napoli, si apre con il match tra Atalanta e Udinese a Bergamo (fcinter1908)
Inter 24 (11) Como 10 (12) (Milan News)