Udinese, Kamara: “Sarà importante la mentalità, giocare con continuità dà fiducia”

L'esterno dell'Udinese, Hassane Kamara, ha parlato pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara contro l'Atalanta Sergio Pace Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 12:51) A pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di campionato contro l'Atalanta, l'esterno ivoriano dell'Udinese, Hassane Kamara, ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Giocare con costanza mi dà sicuramente fiducia, perché ogni giocatore vorrebbe sempre giocare. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri giornali

Una vittoria sofferta, ma preziosa. Al ritorno dalla sosta ci sarà la trasferta di Parma, altra gara in cui la Dea vuole continuare a stupire. (La Stampa)

Atalanta, Percassi: "Ennesimo sold out? soddisfazione. Bene i nuovi acquisti" Ennesimo sold out: quanto è contento? (TUTTO mercato WEB)

KOSSOUNOU, voto 7 CARNESECCHI, voto 7 (Tutto Atalanta)

Udinese: Nani protesta, mi aspetto dall'Aia un libro di scuse

Un successo importantissimo, quello ottenuto nell'ultima partita dall'Atalanta. Le scelte di Gasperini e Runjaic per la sfida tra Atalanta e Udinese (GianlucaDiMarzio.com)

Udinese, l'attacco di Nani all'arbitro: "Di Bello c'è stata solo la prestazione, il resto un po' meno" "Oggi dalla tribuna ho visto il rigore non dato: l’arbitro era coperto ma il VAR? Era bravissimo e contro il Milan trovò un gol annullato per un millimetro, mentre oggi non si vede un rigore. (TUTTO mercato WEB)

Vengo in sala stampa quando c'è qualcosa che non è giusto e stavolta, oltre a un gol buono annullato, c'era un rigore grande come una casa". "Se l'Aia s'è scusata col Monza con una lettera per un episodio, io mi aspetto un libro. (Il Mattino di Padova)