Como-Milan | Allarme Morata e due cambi per Conceicao: le novità di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Como Milan – Dopo il pari nella 20^ giornata di Serie A contro il Cagliari, il Milan tornerà subito in campo per recuperare la 19^ giornata di Serie A. Questo pomeriggio, con fischio d’inizio previsto alle 18:30, i rossoneri saranno ospiti del Como. In occasione della sfida contro la squadra di Fabregas, mister Conceicao starebbe valutando alcuni cambi di formazione rispetto all’undici titolare visto contro il Cagliari. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altre testate
Di seguito le formazioni ufficiali. Ufficiale Como-Milan, le formazioni: Conceicao sceglie Bennacer dal 1' (Tutto Napoli)
COMO: Fàbregas dovrebbe confermare il 4-2-3-1 e concedere l’esordio dal 1′ a Diao, giocatore che agirà insieme a Strefezza e Fadera alle spalle di Cutrone. Solo panchina per Nico Paz e Caqueret. (FantaMaster)
Milan, Thiaw: "Dobbiamo vincere questa partita. Conceicao? Adesso difendiamo più alti" "Difendiamo con la linea più alta, rispetto a quando c'era Fonseca". (TUTTO mercato WEB)
Martedì 14 gennaio 2025, Como e Milan si sfidano allo stadio Giuseppe Sinigaglia in un match fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa arrivano da un prezioso pareggio contro la Lazio, mentre i rossoneri cercano riscatto dopo il deludente 1-1 contro il Cagliari, un risultato che ha complicato ulteriormente la lotta per ottenere un posto in Champions League. (MilanoToday.it)
Como e Milan tornano ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 256 giorni, ovvero dal 3 maggio 2003: vittoria dei rossoneri per 2-0 al Meazza, con gol di Filippo Inzaghi e Alessandro Nesta.... (Milan News)
Alvaro Morata è diffidato e in caso di giallo salterà la gara con la Juventus di sabato 18 gennaio. Dunque, non è da escludere che Sergio Conceicao lo preservi, anche se stando a quanto afferma Sky Sport, lo spagnolo e favorito su Abraham per partire dal primo minuto contro il Como. (Tutto Juve)