Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria con Formazione Area IT/Marketing

Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria con Formazione Area IT/Marketing
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Foligno ricerca per azienda cliente di Campello sul Clitunno un/una Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria con possibilità di formazione nell’area IT e/o marketing. Le mansioni previste includono: Attività di segreteria generale e gestione documentale; Supporto nell’organizzazione aziendale; Possibilità di formazione in ambito IT o marketing. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì, 15 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Il tempo a Reggio Calabria venerdì sarà prevalentemente coperto con nubi sparse. La temperatura si manterrà intorno ai 15 gradi Celsius durante la notte, con un’umidità variabile tra l’83% e l’85%. Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 5-8 km/h. (Meteo Italia)

Nelle prossime ore l'Italia dovrà fare i conti con il passaggio della perturbazione n. Meteo, tornano le piogge in Italia e la neve sulle Alpi (METEO.IT)

Meteo prossimi giorni: torna il sole ma arriva il GELO, peggiora di nuovo dopo il Weekend

La nostra Penisola è invece in balia di gocce fredde che si muovono in un letto di correnti orientali. Una prima goccia fredda è scivolata verso sud-ovest lambendo ieri il settore nord-occidentale; una seconda goccia entrerà con maggiore decisione sull’Italia nella giornata di domani, determinando un nuovo calo termico e qualche spruzzata di neve sull’Appennino centrale oltre gli 800-1000 metri. (MeteoLive.it)

Venerdì, 15 Novembre 2024 (Meteo Italia)

Le correnti di aria fredda continuano a influenzare l’andamento meteo in Italia, con fenomeni di instabilità specialmente nel Sud Italia e in alcune aree del Centro Italia. Questi flussi hanno inoltre contribuito alla formazione di un vortice ciclonico al largo delle coste occidentali della Sicilia, che ha intensificato il maltempo sul Nordovest Italia e sulle Isole Maggiori, con nevicate a quote alte e piogge sparse nelle ultime 36 ore. (Meteo Giornale)