Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria con Formazione Area IT/Marketing

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Foligno ricerca per azienda cliente di Campello sul Clitunno un/una Impiegato/a Addetto/a alla Segreteria con possibilità di formazione nell’area IT e/o marketing. Le mansioni previste includono: Attività di segreteria generale e gestione documentale; Supporto nell’organizzazione aziendale; Possibilità di formazione in ambito IT o marketing. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

L’alta pressione, come era nelle attese, si è portata con la sua parte più forte tra le Isole Britanniche e l’Islanda. La struttura alto pressoria è ricolma di aria calda e nella giornata di ieri ha determinato temperature oltre i 20° in sede islandese, un fatto decisamente anomalo. (MeteoLive.it)

La giornata di Venerdì a Reggio Emilia sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente sereno. Le temperature si manterranno piuttosto basse, con valori compresi tra 1.5°C e 11.2°C. L’umidità sarà variabile, con punte del 93% durante la notte e valori minimi del 60% nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Il tempo a Roma venerdì sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. Le temperature si manterranno fresche con valori minimi intorno ai 3-6°C durante le prime ore del mattino, mentre le massime raggiungeranno i 15-16°C nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Meteo prossimi giorni: torna il sole ma arriva il GELO, peggiora di nuovo dopo il Weekend

Sabato, la nebbia farà la sua comparsa a partire dalla mezzanotte, con temperature che si manterranno intorno a 1.3°C. Il tempo a Firenze venerdì sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. (Meteo Italia)

Meteo, tornano le piogge in Italia e la neve sulle Alpi Torna il maltempo in Italia nelle prossime ore con piogge e temporali che insisteranno principalmente nelle regioni del Sud e Isole. Il clima si fa sempre più instabile e, dopo il dominio dell'alta pressione, arriva un assaggio di inverno con neve e temperature in picchiata. (METEO.IT)

Questi flussi hanno inoltre contribuito alla formazione di un vortice ciclonico al largo delle coste occidentali della Sicilia, che ha intensificato il maltempo sul Nordovest Italia e sulle Isole Maggiori, con nevicate a quote alte e piogge sparse nelle ultime 36 ore. (Meteo Giornale)