Gazzetta svela: “L’Inter a gennaio potrebbe ragionare sulla possibilità di acquistare…”
Ragionamenti in corso in casa Inter per il mercato di gennaio, ormai dietro l’angolo: Gazzetta non esclude questa possibilità Alessandro Cosattini Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 20:57) Ragionamenti in corso in casa Inter per il mercato di gennaio, ormai dietro l’angolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, un acquisto non è da escludere al 100% per la prossima finestra di mercato. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter non farà mercato in entrata a gennaio. In uscita il discorso non cambia: nelle scorse settimane si era parlato di un interessamento del Torino per Marko Arnautovic, voci smorzate dal campo, dove recentemente l'austriaco è risultato decisivo nella sfida in Coppa Italia contro l'Udinese segnando il gol che ha spianato la qualificazione ai quarti di finale. (Fcinternews.it)
Il mercato dell'Inter a gennaio non regalerà sorprese. Lo ha detto anche il presidente Marotta prima della partita con il Como, la rosa è al completo. Potrebbe, però, esserci il margine per una sola operazione. (fcinter1908)
Avanti con questo gruppo, ma servirebbe un difensore. Inzaghi alla Ferguson? A una condizione (L'Interista)
“La strategia dell’Inter in merito al mercato di gennaio è chiarissima: si interviene solo in caso di emergenza o grandi opportunità che la sessione invernale potrebbe presentare. È evidente che in viale della Liberazione ci sia una piccola incognita che risponde al nome di Francesco Acerbi, l’ex Lazio non sta finora offrendo le giuste garanzie dal punto di vista fisico ed è questo il motivo che spinge a pensare che l’Inter possa pensare di andare sul mercato nel tentativo di rinforzare la squadra in difesa. (fcinter1908)
FUTURO – L’Inter pensa al futuro. Con la Supercoppa Italiana che si avvicina, in viale della Liberazione si continua a pensare al mercato in entrata a partire dalla prossima stagione. Con Joaquin Correa e Marko Arnautovic pronti a partire, i nerazzurri pensano a chi portare a Milano. (Inter-News)
Presidente dell'Inter - ha fatto capire che il club nerazzurro non farà mercato a gennaio. La squadra nerazzurra è ancora in lizza in tutte le competizioni e quindi la società nerazzurra vuole che la squadra resti così com'è". (fcinter1908)