Champions: Inter capolista, Atalanta spettacolare, Milan inquietante

Tre vittorie su tre per le italiane nella prima giornata del quinto turno di Champions League 2024/25: l’Atalanta del Gasp è uno spettacolo, che schianta lo Young Boys a Berna per 6 a 1, mentre vincono di misura e con qualche patema di troppo il Milan a Bratislava e l’Inter a San Siro contro il Lipsia. Importantissima la vittoria dei nerazzurri di Inzaghi, che battono l’Rb per uno a zero grazie a un autogol di Lukeba, prendendosi momentaneamente la vetta solitaria della classifica Champions, aspettando il Liverpool (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è uno scherzo e guai a prendere sottogamba l'Inter di Simone Inzaghi, a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale (potrebbero bastare 4 punti nelle ultime tre giornate) e la strepitosa Atalanta che ha passeggiato sul sintetico di Berna dove solo un mese fa proprio l'Inter aveva sofferto. (Panorama)

Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Mercoledì 27 Novembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)

La classifica di Champions dopo il martedì: il Milan continua la risalita, Inter e Atalanta lanciate

Oggi si torna in campo per disputare alcune partite della prima fase di Champions League e Conference League. (TUTTO mercato WEB)

(Inter-News)

Agli archivi le partite del martedì nella 5^ giornata della Fase campionato di Champions League. E per l'Italia sono solo sorrisi: Milan, Inter e Atalanta fanno en plein di successi e non solo i nerazzurri al momento conducono da soli in classifica, ma questo sorride anche lato ranking. (Milan News)