La Curva Nord carica i tifosi: “I veri friulani solo per l’Udinese”

Quello con la Juventus è sempre un appuntamento particolare, soprattutto a Udine, cuore del tifoso bianconero friulano. Anche stavolta la Curva Nord 1896 suona la carica affinché domani il supporto del tifo friulano sia ai massimi livelli. Ecco quindi l’appello diffuso via social: “I veri bianconeri d’Italia, i primi bianconeri…domani tutti con i nostri colori…maglie, sciarpe e bandiere in alto. Domani i veri friulani solo per l’Udinese”. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Cabal, Savona, Rouhi, Gil Puche (TuttoUdinese.it)

A centrocampo l’impressione è che ci sarà la conferma di Locatelli e Thuram. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo si va verso la coppia formata da Gatti e Kalulu, mentre sulla sinistra si muoverà Cambiaso. (Tutto Juve)

Lui, il tecnico brasiliano, chiarisce che «questa non è la Juve di Motta ma la Juve allenata di Motta». Poi, in merito alla corsa scudetto: «Dice bene Fonseca, non si è mai vista nessuna squadra vincere il titolo dopo dieci partite. (Corriere della Sera)

JUVENTUS, I CONVOCATI DI THIAGO MOTTA PER L'UDINESE

"Udinese, su la testa. Runjaic: 'Metteremo la Juve in difficoltà'" scrive Il Messaggero Veneto in edicola quest'oggi. Oggi al Friuli con la Juve i friulani provano a cancellare la delusione di Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Thiago a Udine ricerca vittoria e solidità: «Torniamo aggressivi Scudetto? Nessuno dopo dieci giornate lo ha vinto o perso».I bianconeri hanno un doppio obiettivo per Udine: tornare alla vittoria e ritrovare la solidità persa con l’infortunio di Gleison Bremer. (Tutto Juve)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha convocato 22 giocatori per la partita contro l'Udinese, valido per l'11/ giornata di serie A, in programma sabato 2 novembre alle ore 18,00. (Sport Mediaset)