Juventus, Thiago Motta: "Non sono preoccupato per la fase offensiva"

Juventus, Thiago Motta: Non sono preoccupato per la fase offensiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VERSO GENOA-JUVENTUS Il tecnico bianconero presenta la sfida di Marassi con il Genoa: "La formazione l'ho già scelta. Volete saperla? Per una volta ve la dico" LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA Quali possono essere le insidie di domani? "Come sempre in tutte le partite di Serie A. Troveremo una buona squadra da affrontare con serietà. Dobbiamo portare la partita dalla nostra parte e non la loro". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. (La Gazzetta dello Sport)

Paolo Cortis è il presidente, uscente per limiti di età, dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, istituito presso il Dipartimento di pubblica sicurezza del Ministero dell’Interno, come stabilito dal Consiglio dei ministri. (La Gazzetta dello Sport)

La decisione arriverà stamattina, ma l'orientamento sembra essere chiaro: porte chiuse per la partita di domani tra Genoa e Juventus, probabile pugno duro anche per le partite successive sia in casa che in trasferta anche per i blucerchiati La determinazione dell'osservatorio riguarda ben otto incontri: la trasferta di domenica a Modena per la Sampdoria, ma anche la partita casalinga dei blucerchiati del 4 ottobre (Sampdoria-Juve Stabia) e quella del weekend 26-27 ancora in orario e data da definire (Sampdoria-Mantova) e poi le trasferte di Bergamo (5 ottobre), Roma (Lazio, 27 ottobre) e Parma (4 novembre) per il Genoa e quelle di Cesena (19 ottobre, da definire) e Cittadella (29 ottobre, da definire) per la Sampdoria. (Genova24.it)

UFFICIALE, Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse

Effetto, questo, dei duri scontri che hanno preceduto e seguito il Derby della Lanterna di Coppa Italia. Domani a Marassi, si dovrebbe giocare a porte chiuse, senza spettatori. (ilBianconero)

Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse. “Sono episodi inaccettabili”, ha commentato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. (Virgilio Notizie)

Genoa-Juventus si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive: la sfida, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", sarà senza tifosi. (Firenze Viola)