PELGANDER: "Felice per la prima da titolare e per il passaggio del turno, mi alleno sempre al massimo"
Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il match vinto per 4-0 contro l’Hellas Verona in Coppa Italia: “Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. È un peccato non essere riuscite a segnare nel secondo tempo, ma ci portiamo a casa un risultato positivo maturato nella prima frazione grazie a un avvio fantastico da parte nostra. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il rotondo successo delle bianconeri contro l'Hellas Verona negli ottavi di finale di Coppa Italia: Juventus Women, Pelgander: "Avvio fantastico, felice per la prima maglia da titolare" (TUTTO mercato WEB)
Hellas Verona: Rubinaccio, Bernardi, Peretti, Manzetti, Barro, Naydenova, Costa, Croin, Zanoni, Mancuso, Dallagiacoma. Ecco le formazioni ufficiali del match: (Tutto Juve)
Sono molto felice per le quattro reti segnate, ma allo stesso tempo sono soddisfatto anche di come abbiamo interpretato la ripresa. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Tutto Juve)
La Juventus Women è un rullo compressore anche in Coppa Italia. La squadra di Max Canzi ha rifilato un poker all'Hellas Verona e ha ottenuto il pass per gi quarti di finale. (Tutto Juve)
Le parole della giocatrice della Juve Women Pelgander al termine del match di Coppa Italia vinto per 0-4 contro l'Hellas Verona (Juvenews.eu)
89' - Bella discesa delle bianconere: Lehmann alla fine calcia ma la difesa scaligera devia in corner 84' - Occasione per il Verona che nonostante il 4 a 0 prova il gol della bandiera. (Tutto Juve)