Juventus: blitz in Argentina, scippo a Milan e Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri guardano con attenzione a come rinforzare la rosa e non è da escludere un colpo direttamente dal Sud America La linea della Juventus non è destinata a cambiare nonostante dei risultati non proprio eccellenti. I bianconeri stanno puntando molto sui giovani e lo faranno anche in futuro. La Next Gen permette di farli crescere con tanta tranquillità e per questo motivo non è da escludere che si possa chiudere un colpo di livello nel prossimo calciomercato. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Advertising Juventus e Paris Saint-Germain pronte a discutere il futuro di Kolo Muani (Europa Calcio)
Tante incertezze difensive ed un gioco prevedibile per la squadta di Tudor con il Monza che ha avuto tanto possesso palla non concretizzato per mancanza di qualita’. Un primo tempo dominato dai bianconeri che hanno avuto le occasioni per poter incrementare il bottino. (News Sports)
Inzaghi Inter, il CorSport rivela: «Il tecnico non può fare a meno dei giocatori importanti! Il clima nello spogliatoio è…» L’analisi del quotidiano romano LE ULTIME- «Per ripartire, per giocarsi al meglio le chance di superare il Barcellona e conquistare un’altra finale di Champions, però, Inzaghi non può pensare fare a meno dei suoi giocatori più importanti e decisivi. (InterNews24.com)

Nonostante siano state già diffuse le formazioni ufficiali, c’è stato un cambio all’interno di una formazione al Maradona prima di Napoli Torino. Sponda granata, infatti, c’è stata una variazione dell’ultimo minuto con l’inserimento di un centrocampista al posto di un altro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il mister mi chiede di essere sempre un po' più davanti, di fare queste corse con e senza palla. Parole di Khephren Thuram a Dazn dopo la vittoria della Juventus sul Monza. (Sportmediaset)
«Nel primo tempo la partita stava andando bene, abbiamo giocato molto bene sia con la palla che senza, creando diverse occasioni. Nel secondo tempo non credo che ci siamo abbassati troppo, ma giocare in dieci era sicuramente più difficile. (Juventus.com)