Osimhen verso il PSG: l’impatto dell’affare sul bilancio del Napoli

E’ iniziata anche per Victor Osimhen la stagione 2024/25. L’attaccante nigeriano ha cominciato la preparazione con la maglia del Napoli, ma il suo futuro sarà sicuramente altrove, come già concordato con il patron Aurelio De Laurentiis all’epoca del rinnovo da 10 milioni netti a stagione. E allora si aspetta soltanto l’offerta giusta, che dovrebbe arrivare dal Paris Saint-Germain. La clausola da 130 milioni è al momento una prigione per lui e per il club: nessuno si è spinto a tanto, potrebbero farlo gli arabi dell’Al Ahli, ma per Victor l’Arabia Saudita può attendere. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Blitz del procuratore di Victor Osimhen a Parigi per incontrare i dirigenti del Psg. Il club campione di Francia è molto interessato al nigeriano ma non intende pagare i 130 milioni di euro della clausola rescissoria che il Napoli, invece, chiede. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, i giorni dell'addio: il suo agente a Parigi per la cessione De Laurentiis vorrebbe chiudere l'operazione entro il 25 luglio (Ottopagine)

Osimhen in attesa, ma Kolo Muani sta bloccando il mercato del Psg (Tutto Napoli)

La scadenza per il trasferimento di Osimhen emerge mentre il PSG prepara l'offerta

Notizie Napoli calcio. Osimhen è in attesa di conoscere il proprio futuro calcistico mentre si allena a Dimaro agli ordini di Antonio Conte: difficile la permanenza a Napoli con un ingaggio così oneroso, restano in piedi la pista PSG, la Premier League e le sirene arabe. (CalcioNapoli24)

Osimhen dovrebbe lasciare il Napoli quest'estate, ma i Partenopei aspettano ancora un club disposto a pareggiare la clausola di 130 milioni di euro dell'attaccante. (Football Italia)