Foto - Migliora parecchio, ma c’è qualche neo nei comandi

Aggiornata a fondo dentro, fuori e nei contenuti per la sicurezza, l’elettrica Dacia Spring convince per il prezzo e il comfort in città; migliorato, ma non molto preciso, lo sterzo. Da rivedere certi comandi. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Dacia Spring, l’auto elettrica tascabile rilancia alla grande le sue carte. Forte di un successo notevole. È la terza auto a batteria più venduta in Europa dopo Tesla Model Y e Model 3, al momento irraggiungibili per rapporto tecnologia/costo. (QN Motori)

BORDEAX – L’auto elettrica per la città, pratica e con un prezzo accessibile è il tema posto nel 2021 dalla Dacia Spring che, dopo oltre 150mila unità vendute, si rinnova a metà del suo ciclo di vita con cambiamenti all’estetica e miglioramenti per l’abitacolo, la dotazione di bordo e la guidabilità. (Il Sole 24 ORE)

Dacia si evolve e abbraccia l’era digitale con DOBA (Dacia Omnichannel Business Acceleration). Mai come nell’età contemporanea, la tecnologia condiziona le nostre vite. Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

Le Dacia si possono prenotare online

La Dacia Spring 2024 è leggera in tutto: nella sostanza, nella guida e soprattutto nel prezzo. La perfetta compagna elettrica per la città. (Vaielettrico.it)

Bordeaux (Francia) – Un successo che dal lancio del 2021 ha portato Dacia Spring a a diventare per oltre il 90% dei casi la prima auto per chi decide di passare all’elettrico. Piaciuta per l’essenzialità, rifacendosi un po’ allo spirito di Renault 4 e Twingo (il marchio Dacia è del gruppo Renault), e per i prezzi contenuti, oggi si rinnova. (Corriere della Sera)

Con Dacia Omnichannel Business Acceleration (acronimo di DOBA), la Casa rumena ha puntato proprio a questo, dando la possibilità al cliente di prenotare la propria auto direttamente tramite smartphone. (AlVolante)