Torino, Cairo: "Sulla cessione di Buongiorno vi svelo un antefatto"

Torino, Cairo: Sulla cessione di Buongiorno vi svelo un antefatto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Nel giorno della presentazione del nuovo allenatore Vanoli, Cairo ha parlato a Sky Sport: "Il mister è una persona che stimo molto, determinato e voglioso di far bene". Per la nuova stagione, "Ambizione non ci manca, ma oggi sta ripartendo un ciclo ed è prematuro dire cosa vogliamo fare". Sul mercato, è stato annunciato Adams, "Abbiamo attese positive, cerchiamo un paio di difensori e un esterno sinistro" Svela anche un retroscena sulla cessione di Buongiorno... (Sky Sport)

Su altri giornali

Urbano Cairo sale a Pinzolo per la presentazione ufficiale del neo tecnico granata, con il quale è stato avviato un progetto nuovo di zecca. Invece, ha voluto rifiutare con l’idea e l’ambizione di mettersi in proprio. (Corriere della Sera)

CESSIONE – Urbano Cairo ha dato le sue spiegazione sulla cessione di Alessandro Buongiorno, su cui si è inserita anche l’Inter: «In quell’occasione mi complimentai con lui perché aveva rinnovato quando poteva cogliere l’opportunità di non farlo per avere vantaggi successivi. (Inter-News)

Torino, Vanoli mette al centro la storia: “Fila e Superga, capiamo dove siamo” (TUTTO mercato WEB)

Cairo annuncia che il Torino, primo avversario del Milan, farà ancora due-tre innesti

La Lazio è la candidata principale per arrivare ad Armand Lauriente, ala francese del Sassuolo che era stata accostata... Il Torino è sempre a caccia di un laterale per la fascia sinistra e uno dei nomi accostati ai granata è quello... (Torino Granata)

«Lo è il calcio, deve esserlo un gruppo di giocatori. Un po’ dentro al campo, un po’ fuori. (La Stampa)

Cairo annuncia che il Torino, primo avversario del Milan, farà ancora due-tre innesti (Milan News)