TMW - Buongiorno arrivato al Filadelfia, ultimi saluti al Torino prima di passare al Napoli

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Il club giallorosso ha sondato Alexander Sorloth, attaccante classe 1995 del Villareal. (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) La Roma è alla ricerca di una punta che possa sostituire Romelu Lukaku. (Corriere della Sera)

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Buongiorno arrivato al Filadelfia. Saluti finali al Torino prima del passaggio al Napoli

Alessandro Buongiorno è ormai in predicato di vestire la maglia del Napoli. Ne ha parlato Guido Vaciago, direttore del quotidiano torinese TuttoSport. (AreaNapoli.it)

TMW Buongiorno arrivato al Filadelfia. Saluti finali al Torino prima del passaggio al Napoli (TUTTO mercato WEB)