Referendum Alitalia, Possibile Litorale Nord Roma: “I lavoratori, persone e non numeri”

Riceviamo e pubblichiamo – Les jeux sont faits, come direbbero i croupiers: prima i tentativi sbagliati di rimettere in piedi la compagnia aerea leader del trasporto aereo italiano, poi un referendum dove quei lavoratori, che hanno subito per almeno ... (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma chi ha pagato per tutto questo? L'affluenza è alta, ma tra i ... (AlgheroNewsIt)

“Non ci sono ... Il Governo Gentiloni non si muove ed è pronto ad abdicare al suo ruolo. (ilgiornaleditalia)

Alla fine pagherà – come sempre - Pantalone? A dare credito alle parole del ministro dei trasporti Graziano Delrio, se “qualcuno si è convinto che ci sarebbe stato l'ennesimo salvataggio pubblico”, si è sbagliato di grosso, perché “indietro non ... (Agenzia Radicale)

Gli aerei di Alitalia rischiano di rimanere a terra senza un finanziamento dello Stato. Ma il governo punta a riaprire la trattativa tra l'azienda e i sindacati. (Alitalia)

L'esecutivo: "Adesso il nostro obiettivo è ridurre al minimo i costi per cittadini e viaggiatori". Per il momento i voli non si fermano. (Sky Tg24)

E' incredibile che, in virtù di un rifiuto democratico, un gruppo di lavoratori venga additato come responsabile del fallimento di una compagnia dopo essere stato periodicamente chiamato ad accettare accordi al ribasso. (Il Fatto Quotidiano)