Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di mercoledì 26 giugno

Calcio in tv: Euro 2024, gli ascolti di mercoledì 26 giugno

Conquista la prima serata del mercoledì televisivo la spettacolare Georgia-Portogallo per gli Europei, manifestazione che consente a Raiuno di dominare le prime serate. Ieri sono stati 5 milioni e 391 mila i telespettatori che hanno visto il match vinto dai georgiani, per uno share del 29,7 per cento. Ampio il divario con le altre reti, fra cui l’unica a non crollare è Raitre che con”Chi l’ha visto” fa registrare un milione e 873 mila persone. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Disponibile su L’entusiasmo di Georges Mikautadze dopo il calcio di rigore che vale gli ottavi di finale alla Georgia, vincitrice sul Portogallo per 2 – 0, in diretta su Rai1 (e su RaiPlay in streaming) (VigilanzaTv)

Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di "Chi l'ha visto?", condotto da Federica Sciarelli. Per la prima serata in tv, mercoledì 26 giugno, su RaiUno alle 21 si potrà vedere la partita di calcio tra Georgia e Portogallo, valida per la fase a gironi degli Europei. (BergamoNews.it)

I film, i programmi e le serie di oggi in tv: ecco cosa guardare sui canali generalisti. Ma vi proponiamo anche le nuove uscite in streaming e al cinema. (Corriere della Sera)

Gli ascolti tv del 26 giugno, i dati auditel di ieri: Georgia-Portogallo, Chi l'ha visto?

Tutto il meglio della prima serata, tra speciali, serie tv ricche di suspense e film da non perdere. Ecco una lista accurata dei migliori programmi da vedere stasera in TV, mercoledì 26 giugno 2024. (Libero Magazine)

La partita degli Europei Georgia-Portogallo trasmessa su Rai1 ha dominato la prima serata di ieri con 5.391.000 spettatori e il 29.7% di share. Si piazza bene al secondo posto il programma di Rai3 'Chi l’ha Visto?' di Federica Sciarelli con 1.873.000 di spettatori e il 12.4% di share mentre la miniserie 'Davos' su Canale5 ottiene 1.207.000 di spettatori e il 7.1% di share. (Adnkronos)

Di seguito gli ascolti di film, programmi e serie tv di ieri sera in tv. (Corriere della Sera)