Insulti e pugni in strada perché gay: "Io, per mano al mio compagno preso di mira da cinque uomini"
"Ero pieno di rabbia. “Fatevi i c... vostri“ ho urlato. Alle vittime di omofobia dico: siate forti e rimanete voi stesse, perché queste persone non vinceranno mai. E denunciate sempre". Ivano Cipollaro è stato insultato e colpito con un pugno da sconosciuti, sabato sera, perché camminava per strada mano nella mano con il suo compagno. Un’aggressione omofoba che gli ha causato un trauma cranico e sbalzi di pressione. (IL GIORNO)
Su altri media
Aggrediti e picchiati perché gay da cinque ragazzi italiani, a Milano, nel quartiere Barona con tanto di insulti: «Fate schifo» e «Fr di mer». È accaduto a Ivano Cipollaro, infremiere di 45 anni e al suo compagno Alfredo che ieri sera stavano tornando a casa mano nella mano quando un branco di giovani si è scagliato contro di loro. (ilmessaggero.it)
Omofobia a Milano Una coppia omosessuale è stata vittima di un’aggressione omofoba nella notte, in via Santa Rita da Cascia, nel quartiere milanese della Barona, a Milano. (BlogSicilia.it)
Ivano Cipollaro, infermiere di 45 anni, ha deciso che denuncerà i suoi aggressori. Una barba aggressione omofoba a Milano. (corriereadriatico.it)
Leggi tutta la notizia Aggrediti nella notte a Milano, in zona Barona, 'colpevoli' di essere omosessuali e di camminare mano nella mano. (Virgilio)
«Fate schifo, siete contro Dio e la natura». A denunciare l'aggressione omofoba è sui social il consigliere regionale di Patto Civico, Luca Paladini spiegando che una delle vittime è un suo amico, Ivano. (leggo.it)
L’aggressione omofoba è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Santa Rita da Cascia, … (La Repubblica)