Spalletti premiato agli European GSA: "Lo dedico ai calciatori del Napoli, abbiamo vinto con città e Maradona"

CalcioNapoli24 SPORT

Luciano Spalletti, CT dell'Italia, è stato premiato agli European Globe Soccer Awards 2024, ed ha parlato del Napoli dello scudetto. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Cos'aveva di speciale il mio Napoli? Tante cose, ha e aveva tante cose di speciale quella squadra. Perché, prima di tutto bisogna passare dalla qualità dei calciatori: aveva e ha una squadra fortissima. Poi ha una città passionale che ti trasmette tantissime cose. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Tra i protagonisti tanto attesi c'è anche Luciano Spalletti che ha già il pensiero rivolto agli Europei. Parata di stelle ai Globe Soccer Europe Awards, organizzati all'hotel Cala di Volpe, in Sardegna. (ilmessaggero.it)

L'ex allenatore del Napoli si è soffermato però sull'importanta del blocco Inter nella sua squadra: "Penso che sia fondamentale per noi. E menomale che c'è l'Inter che ancora crede in quello che è il talento italiano, perché ce ne sono tantissimi, bisognerebbe dare loro un po' più spazio e strutturare nella testa di questi ragazzi quella che dovrebbe essere una crescita fatta bene per diventare poi campioni e calciatori. (Diretta)

Euro 2024, Spalletti: "Seguiamo strada maestra indicata da chi ci ha preceduto" 28 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)

PARLA IL CT Luciano Spalletti torna a parlare a poco più di due settimane dall'esordio dell'Italia a Euro 2024: "Noi ci stiamo preparando perché quelli che ci hanno preceduto ci hanno mostrato la via - ha detto il ct dal palco degli European Global Soccer Awards -. (Sport Mediaset)

Spalletti convoca i 5 grandi numeri 10 della Nazionale Luciano Spalletti ha avuto l’idea di presentare a Coverciano 5 grandi numeri 10 affinché gli azzurri di oggi ne traggano ispirazione: ma cosa hanno fatto in Nazionale i campionissimi che lunedì incontreranno l’Italia a Coverciano? Il Corriere dello Sport ne ha riassunto la carriera. (Terzo Tempo Napoli)

Spalletti si affida al blocco Inter per difendere il titolo in Germania: "Fondamentale" (TUTTO mercato WEB)