La Juve punta su Gonzalez, la Fiorentina prima vuole Gudmundsson. Ma c'è il ritorno dell'Inter

Il nome più caldo per l'attacco della Juventus resta quello di Nico Gonzalez della Fiorentina. L’argentino ha già un accordo con il club bianconero ma i viola, prima di cedere il proprio giocatore, vogliono avere in mano il sostituto. Il nome, noto da tempo, è quello di Albert Gudmundsson, il giocatore islandese del Genoa da giorni dato per prossimo al passaggio alla corte di Raffaele Palladino. Nelle ultime ore, però, secondo la Gazzetta dello Sport si è registrato un ritorno di fiamma dell'Inter, che da tempo è sulle tracce del giocatore. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

foto di Federico De Luca TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"Raggiunto l'accordo verbale tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez. Mancano solo gli ultimi dettagli per la cessione del giocatore in prestito con obbligo di riscatto, come detto da Uriel Lugt. La finalizzazione dell'accordo è prevista a breve". (Tutto Juve)

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere il colpo... (Juventus News 24)

Laudisa: "Netta accelerata nella trattativa tra Juventus e Fiorentina per Gonzalez. In casa bianconera i viola sono interessati anche a..."

E' questo il riassunto dell'ultima giornata di mercato viola. Gonzalez alla Juve? No, almeno per Rocco Commisso. (Quotidiano Sportivo)

Ma la situazione è complicata: i viola aspettano di avere in mano Gudmundsson, che però il Genoa non libera per lo stesso motivo, non avendo ancora trovato il sostituto. Come raccontato da Luca Marchetti a Sky Sport, anche Nico Gonzalez ha espresso il suo malumore alla Fiorentina e, come l'olandese, vuole la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Questo pomeriggio il giornalista de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa ha fatto il punto della situazione sulla trattativa, sottolineando come il passaggio dell’argentino a Torino sia questione di “incastri”. (fiorentinanews.com)