Juventus in ansia per McKennie: problema fisico per l'americano, martedì gli esami. Weah recupera

Non c'è pace in casa Juventus. I tanti stop tra infortuni e squalifiche rischiano di consegnare a Thiago Motta una squadra in emergenza per la ripresa del campionato. L'ultimo in ordine di tempo a fermarsi è stato Weston McKennie, che ha lasciato la nazionale americana in anticipo. L'ex Schalke 04, che da tempo accusa un problema alla spalla, pare abbia accusato anche un fastidio muscolare. Per capirne di più, il centrocampista verrà sottoposto martedì a degli esami specifici che sveleranno la vera entità del problema. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Un recupero che sarebbe provvidenziale e che sarà valutato soltanto quando si … Il centrocampista della Juventus è rientrato in Italia a causa di un “lieve infortunio”, come tiene a precisare la federazione statunitense: un aggettivo che tiene vive le speranze di Motta e del suo staff di riavere il giocatore in tempo per la partita di sabato con la Lazio. (la Repubblica)

"Marlon Fossey, Weston McKennie, Ricardo Pep Per Juventus-Lazio, regna l'incertezza intorno al centrocampista statunitense, rientrato in queste ore dal ritiro con la nazionale. (ilBianconero)

La Juventus tornerà in campo sabato sera alle 20:45 all'Allianz Stadium contro la Lazio dopo il pareggio Conclusa la prima settimana della sosta per le nazionali, si va verso la ripresa dei campionati nel weekend. (SpazioJ)

Gazzetta - Mckennie salterà Juventus-Lazio: le sue condizioni

Infortunio Mckennie: domani gli esami Il comunicato della nazionale ha parlato di "lieve lesione&q Infatti rientrato dal ritiro perché non disponibile per la prossima partita degli Stati Uniti. (ilBianconero)

Lo statunitense tiene in ansia il club bianconero: oggi tornerà a Torino e farà nuovi esami tra domani e mercoledì, le prime indagini effettuate in America però non sono incoraggianti: per la mezzala si teme uno stiramento e quindi uno stop più lungo, che metterebbe a rischio pure Stoccarda e Inter", si legge sul quotidiano. (SOS Fanta)

Infortunio Mckennie: le sue condizioni Come scrive Gazzetta.it, "Mckennie è atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un I Stati Uniti. (ilBianconero)