Trapani-Avellino 1-2: Biancolino ritrova Gori: ecco il gol

Gabriele Gori è tornato a essere decisivo: lo era stato a metà, lo scorso 15 settembre, evitando la sconfitta al Lamberti contro la Cavese e tenendo in piedi la scricchiolante panchina di Pazienza; lo è stato in pieno ieri sera al Provinciale con il colpo di testa che ha rotto l'equilibrio nella sfida contro il Trapani, diretta concorrente per la promozione. «Abbiamo scritto un nuovo pezzo di storia, affrontare queste squadre non è mai semplice. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulle pagine social della società granata è infatti apparso oggi questo messaggio accompagnato da un fermo immagine del rigore: "Rigore per fallo dell’attaccante! Complimenti all’arbitro LOVISON di Padova per essere il primo a dare rigore per un autofallo. (TuttoAvellino.it)

Si è chiusa con la vittoria dell'Avellino (1-2) la gara di ieri sera del "Provinciale" dove i padroni di casa del Trapani ospitavano la formazione di mister Biancolino nel match valido per il dodicesimo turno del girone C di Serie C. (Tuttocampo)

Avellino, Gori rompe il digiuno: "Felice di aver messo il mio timbro sulla vittoria" Se dal momento del suo rientro in campo Cosimo Patierno si è rivelato un fattore imprescindibile per la clamorosa risalita dell'Avellino grazie agli otto gol in sette partite, nell'ultimo periodo c'è, invece, un altro attaccante del club irpino ad essere finito in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO: La partita inizia subito con grande intensità, e dopo appena tre minuti, il Trapani si fa pericoloso con una conclusione di Gori che costringe Seculin a un intervento decisivo. I padroni di casa rispondono prontamente: al nono minuto, Lescano colpisce di testa su calcio d’angolo, ma la palla termina a lato. (GoalSicilia.it)

La squadra veneta infatti piega il Renate grazie a un gol nella ripresa di Valente e rafforza il suo primo posto portandosi a +7 dal V (TUTTO mercato WEB)

Il campionato di Serie C, girone C, è giunto alla dodicesima giornata e nel turno infrasettimanale scendono in campo anche le squadre siciliane. Tra queste, la prima a giocare è il Trapani di mister Aronica che ospita l’Avellino allo stadio Provinciale. (Livesicilia.it)