Senti il Mister a SKY nel postpartita

Clicca qui sotto per l'audio IL MISTER A DAZN RIPRESO DA TMW.COM "Le occasioni più importanti le abbiamo avute nel secondo tempo, avessimo segnato prima avremmo avuto più chance di ribaltare la partita dopo un primo tempo molto difficile in cui la Lazio aveva meritato. Bisogna fare i complimenti a entrambe le squadre perché è venuta fuori una partita di livello, con un tempo per uno". Cosa non le è piaciuto del primo tempo? "Non riuscivamo a contenere la loro grande spinta, con tutti i giocatori. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo quella uscita dal tunnel dopo il break all’Olimpico, quando ha ripescato energia e determinazione per riacciuffare il pareggio in extremis con la Lazio. La squadra bergamasca è cambiata per mentalità, atteggiamento e proclami. (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell'Atalanta ha risposto in conferenza stampa in merito al suo passaggio sfumato al Napoli nella scorsa estate. Marco Brescianini è stato autore del gol che ha permesso all'Atalanta di pareggiare contro la Lazio, pareggio importante per la squadra di Gasperini che prosegue la propria striscia d'imbattibilità. (AreaNapoli.it)

Non è stata una partita facile, l'importante è portare a casa un punto. Intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post-partita di Lazio-Atalanta (1-1), l'attaccante dei bergamaschi Ademola Lookman ha rilasciato alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

"La vicenda col Napoli quanto ti ha destabilizzato?", la risposta di Brescianini a Sky

Non vi aspettavate una Lazio così rabbiosa? “Ce l’aspettavamo, la Lazio è capace di fare queste prestazioni. Il primo tempo sono andati meglio loro, facevamo fatica a contenere la loro velocità e forza ma anche la qualità. (Tutto Napoli)

Il commento alla partita è del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini: "Bravi tutti i ragazzi". (Atalanta)

"La vicenda col Napoli quanto ti ha destabilizzato?", la risposta di Brescianini a Sky Che partita è stata? (Tutto Napoli)