Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 22 marzo 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una rassegna stampa delle prime pagine sportive nazionali di oggi, 22 marzo: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali di oggi, sabato 22 marzo, in edicola: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport. Focus sull’Inter. L'articolo Le Prime Pagine Sportive Nazionali – 22 marzo 2025 proviene da Inter News 24 . (InterNews24.com)

Su altre fonti

Il Cagliari continua i suoi allenamenti in vista della gara del 30 marzo contro il Monza, importantissima in vista lotta salvezza. Tra i giocatori assenti per impegni con le nazionali troviamo il nome di Razvan Marin, terzo miglior marcatore della Nations League. (CagliariNews24.com)

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)

Matteo Prati è reduce da una rete di pregevole fattura con la maglia dell’Italia U 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata. Ieri sera il centrocampista del Cagliari ha trovato al volo la rete dell’1-1 nell’amichevole poi pareggiata dagli Azzurrini. (CagliariNews24.com)

L’Albania ha vinto con il risultato di 3-0 contro Andorra nella seconda partita di qualificazione per i Mondiali del 2026. Il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani è stato protagonista. (Inter-News)

L’Albania ospiterà Andorra in occasione del match valevole per il secondo turno del Gruppo K di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026. La nazionale albanese, guidata in panchina dal ct brasiliano Sylvinho, ha esordito nel turno precedente con una sconfitta per 2-0 a Wembley contro l’Inghilterra di Thomas Tuchel (gol di Lewis-Skelly e Kane). (News Sports)

«Un gol alla Antognoni quello di Prati? Veramente bello, oggi si prova poco la conclusione da fuori, ma quando vedo reti così mi riappacifico col calcio. Durante l’intervallo dell’amichevole tra l’Italia Under 21 e la Danimarca, il capo delegazione degli Azzurrini, Giancarlo Antognoni, ha parlato di alcuni giovani talenti, soffermandosi su Matteo Prati, centrocampista del Cagliari. (CagliariNews24.com)