De Carlo: «Problema dell’età è evidente. Inter deve cambiare!»

Lapo De Carlo ha indicato il suo punto di vista su un tema che sta tenendo banco, in questo inizio di stagione, in casa Inter, ossia l’età di alcuni dei suoi senatori. LA CONVINZIONE – Lapo De Carlo si è pronunciato a Radio TV Serie A riguardo l’andamento dell’Inter nelle prime 7 giornate di Serie A. Dal suo punto di vista, vi è un aspetto da risolvere nella prossima finestra estiva di calciomercato per evitare di peggiorare una situazione già complicata: «C’è un problema che ho segnalato ancor prima dell’inizio della stagione. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma non solo, osserva anche le partite dei giocatori nerazzurri impiegati con le rispettive squadre della Nazionale. In casa Inter presto arriverà la firma per il rinnovo, di seguito riportate le parole del giocatore nerazzurro (Spazio Inter)

De Vrij ha condiviso il suo pensiero sul futuro all’Inter, ma non solo. Il difensore dell’Olanda parla poi degli obiettivi di squadra. (Inter-News)

Insomma, tentativo velleitario, visto che per Buongiorno non c’erano né il tempo né il denaro sufficienti, condizione che ha obbligato l’Inter a rimandare il tutto a tempi migliori, ovvero alla prossima estate. (Calciomercato.com)

Difesa, l'Inter volta pagina: addio a De Vrij e Acerbi, l'obiettivo è Bijol. In estate l'assalto decisivo: il costo

Tra i ruoli in cui con ogni probabilità dovranno intervenire gli uomini del calciomercato Inter per la prossima stagione c’è quello della difesa, data l’età avanzata di Francesco Acerbi e di Stefan de Vrij (non è prevista la permanenza di entrambi, al massimo di soltanto uno dei due). (Milan News 24)

La dirigenza dell’Inter al lavoro sul mercato per un nuovo attaccante: tesoretto da circa 25 milioni di euro per Marotta e Ausilio Le big d’Europa, in primis il Paris Saint-Germain, hanno riacceso i fari su Marcus Thuram dopo lo strepitoso avvio di campionato del francese, ma la dirigenza campione d’Italia non è intenzionata a trattare l’addio dell’attaccante se non per un’offerta fuori mercato o per la clausola rescissoria da 85 milioni di euro inserita nel contratto che scadrà nel 2028. (CalcioMercato.it)

"Fosse per me resterei ancora all'Inter" ha detto ieri l'ex Lazio a SportMediaset, ma secondo il Corriere dello Sport "difficilmente sarà accontentato". Il difensore olandese andrà in scadenza il 30 giugno 2025 e quindi, a meno che non venga siglato presto un rinnovo che al momento non sembra essere nei piani del club, si trova agli ultimi mesi di carriera a Milano. (Fcinternews.it)