MotoGP 2025, il calendario del Motomondiale: date e circuiti dei 22 GP della nuova stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Michele Mazzeo 1 La MotoGP ha svelato il calendario per la stagione 2025 che vedrà la griglia di team e piloti completamente rivoluzionata rispetto al passato. Il campionato fatto di 22 GP e con diverse novità (dal ritorno di Brno alla prima volta del Balaton Park) per la classe regina si aprirà in Thailandia il 28 febbraio e si chiuderà a Valencia il 16 novembre. Come negli anni passati le tappe sono raggruppate geograficamente per agevolare gli spostamenti di merci e persone da un Paese all'altro. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

MotoGp 2025: il calendario Questa la nota che annuncia il calendario della MotoGp 2025: "Il calendario è stato elaborato per equilibrare fattori sociali ed economici, massimizzando l’impatto positivo del campionato all’insegna dell’efficienza, con un occhio di riguardo per il pubblico appassionato della MotoGp” . (Tuttosport)

Gp Mugello Mugello Circuit Font +: Stampa Commenta (OKMugello - News dal Mugello)

Dopo i test pre-stagionali a Sepang e Buriram, il Gran Premio di Thailandia si prepara a passare alla storia come il primo evento di apertura della stagione nel Sud-Est asiatico dopo un quarto di secolo e il primo in assoluto in quel Paese. (Sport Mediaset)

Si comincia in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La MotoGp ha reso noto il calendario provvisorio del campionato del mondo 2025. I Gran Premi previsti saranno 22, in 18 Paesi. Si tornerà a correre a Brno, in Repubblica Ceca. E, per la prima volta, a Balaton Park, in Ungheria. (Sport Mediaset)

La Dorna ha ufficializzato oggi, giovedì 26 settembre, il calendario per la stagione MotoGp 2025. 22 gare in 18 Paesi e in 5 continenti. Il primo weekend di gare, per la prima volta, è in programma domenica 2 marzo sul tracciato di Buriram, in Thailandia, (Today.it)