Juventus, si muove il mercato in uscita: sirene inglesi per due bianconeri • Calciomercato Juventus, Ultime Notizie

Cessioni Huijsen e Milik – Il calciomercato targato Juventus non vuole fermarsi. Dopo gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta almeno un colpo per ogni reparto. Per finanziare questi innesti serve prima monetizzare. Il giocatore bianconero più convolto nel calciomercato è Matias Soulé, seguito sia da Leicester e Roma. La Vecchia Signora preferirebbe una cessione agli inglesi, mentre l’argentino spinge per il trasferimento nella capitale alla corte di De Rossi. (FantaMaster)

Su altre testate

Il centravanti polacco, infatti, non appare per caratteristiche tecnico-tattiche il prototipo ideale per Thiago Motta , che infatti vorrebbe diversificare in attacco. Un brevilineo che sappia legare il gioco e innescare, con i propri assist, gli inserimenti dei centrocampisti. (Tuttosport)

La Juventus, considerando l'addio di Kean e l'ormai annunciata cessione di Milik, è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione. I bianconeri sono interessati a Retegui del Genoa, ma non solo. (Fantacalcio ®)

Il club bianconero, spiega il Corriere dello Sport, avrebbe offerto il centravanti polacco al Genoa, mentre starebbe svolgendo i primi approcci per Retegui, ma anche per Giovanni Simeone del Napoli, che però è stato proposto alla Lazio. (Pianetagenoa1893.net)

JUVE, MILIK RESTA IN USCITA: QUATTRO CLUB SU DI LUI

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport la Juventus punterebbe a guadagnare circa 6/7 milioni di euro dalla sua cessione, esattamente quelli spesi pe Inoltre ci si vorrebbe liberare da un ingaggio elevato, circa 3,5 milioni di euro. (ilBianconero)