Perde il controllo dell'auto sul raccordo in comune di Narni: morta una donna di 89 anni
Tragico incidente stradale mortale sul Rato Terni-Orte la notte tra domenia 27 e lunedì 28 ottobre nel comune di Narni. Il conducente di una Renault Scénic avrebbe perso il controllo dell'auto per cause in corso di accertamenti. Ne sono conseguiti una serie di impatti contro il guardrail che hanno provocato la morte di una donne che era a bordo, 89 anni, S. C., originaria di Avezzano (L’Aquila) e residente a Terni, ha perso la vita. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Sul posto, oltre ai carabinieri della stazione di Ceprano, sono intervenuti i sanitari del 118 che alla luce delle gravi lesioni riportate da padre e figlio ne hanno predisposto il trasferimento in codice rosso al “Santa Scolastica” di Cassino. (Frosinone News)
Questa notte, poco prima dell’una, si è verificato un incidente mortale lungo il raccordo Terni – Orte all’altezza di San Liberato. Secondo le prime informazioni il conducente dell’auto sulla quale viaggiava la donna avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe ribaltato. (Terni in rete)
Tragico incidente sulla Terni-Orte – Nella notte tra domenica e lunedì, poco prima dell’una, un grave incidente ha avuto luogo al chilometro 27+300 del raccordo Terni-Orte, in direzione Terni, all’altezza di San Liberato di Narni (Umbria Journal il sito degli umbri)
Il conducente di un’autovettura Renault Scénic ne ha perso il controllo e, in seguito agli impatti che sono seguiti, la donna a bordo del primo mezzo, l’89enne Serafina Colabianchi originaria di Avezzano (L’Aquila) e residente a Terni, ha perso la vita. (umbriaON)
Questa volta a perdere la vita, nella notte tra domenica e lunedì lungo il raccordo Terni – Orte, è stata una 89enne residente nella città dell’acciaio. L’anziana viaggiava a bordo di un’auto condotta dal genero ed a bordo della quale c’erano anche i figli di quest’ultimo. (TuttOggi)
Si è verificato intorno a mezzanotte e mezzo nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre sul raccordo Terni-Orte, all’altezza di San Liberato di Narni. A bordo del veicolo quattro persone in totale. (LA NAZIONE)