Corriere dello Sport - Tonali alla Juventus? Le ultime sul centrocampista

O quale sia la posizione del Newcastle in merito all'ex Milan. Futuro Tonali, la posizione del Newcastle Per cedere Tonali, scrive il Corriere, ci vorrebbe non solo la volontà del giocatore di andare via (cosa che finora non ha espresso e che, come ha detto il suo procuratore di recente, (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Douglas Luiz è ovviamente la grande delusione, sia per le prestazioni sia soprattutto per le sue condizioni fisiche e le troppe partite saltate. E Teun (ilBianconero)

Fagioli? Ha ricevuto critiche ingenerose in Nazionale, momento da cui il ragazzo non è più arrivato a certi livelli. "Non venderei Yilidiz, sono gli altri i giocatori che andrebbero venduti. (Tutto Juve)

Tonali e triplo colpo scelto dalla Juventus: che sta succedendo

"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così Cristiano Giuntoli ai microfoni Mediaset prima del Cagliari in Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Il centrocampista del Newcastle, valutato circa 55 milioni di euro, potrebbe lasciare la Premier League per riabbracciare la Serie A. Cessione Yildiz – Come confermato nelle ultime ore dai colleghi del Corriere dello Sport, la Juventus starebbe valutando la possibilità di irrompere su Tonali già dall’imminente sessione del mercato invernale. (FantaMaster)

Sono piovute smentite, ma la realtà è che Sandro Tonali pensa davvero a un ritorno in Serie A. Poi se ciò possa avvenire l’estate prossima o già a gennaio, questo lo vedremo. Anzi lo capiremo. Un’altra cosa certa è l’interesse della Juventus per il centrocampista tornato da una squalifica di dieci mesi per scommesse. (CalcioMercato.it)