Napoli-Milan, Manna: “Il futuro di Conte? Speriamo possa continuare con noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il futuro di Conte? Il mister ha ancora due anni di contratto. Siamo focalizzati su oggi, ogni discorso è superfluo. L'anno scorso ha scelto di sposare questo progetto e speriamo di poter continuare senza alcun problema. L'Inter? Una squadra forte, noi dobbiamo concentrarci sulla nostra partita contro un'altra squadra forte. Dobbiamo pensare solo a noi stessi. Neres? David è un calciatore forte e importante, con caratteristiche fondamentali. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
«Lo vuole il Milan? Ma perché dovrebbe lasciare una squadra che è seconda e lotta per lo Scudetto e magari vince lo Scudetto per una che è nona?! Con De Laurentiis che gli mette sul piatto 100 milioni per il mercato mentre al Milan non si sa chi fa il mercato, non si sa chi è il direttore sportivo, c'è Ibrahimovic ecc... (Tutto Juve)
Arriva il commento di Giuseppe Bruscolotti dopo Napoli-Milan, l’ex Capitano rimanda un titolare e fa le pagelle degli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
LE DICHIARAZIONI DI ORDINE – «Volevo dire che io oggi ho assistito alla partita dell’Inter e avevo davanti a me una curva di tifosi interisti che a un certo punto nel secondo tempo ha cominciato a criticare ‘ah ma perché ha fatto questi cambi, ma perché ha fatto questi cambi?’. (InterNews24.com)
Conte Juve, quando scade il contratto con il Napoli (il BiancoNero)
Non è una situazione semplice quella che si sta vivendo in casa Napoli in questi ultimi mesi. Perché nonostante la volata Scudetto ci sono delle riflessioni in corso da parte di Antonio Conte che può dire addio al Napoli. (CalcioNapoli24)
Che Conte possa essere un allenatore cercato da più squadre mi sembra normale. Intervenuto a DAZN, Ciro Ferrara sul futuro di Antonio Conte, accostato a Milan e Juventus, ha detto: " Conte arriva a Napoli già con un curriculum importante, le aspettative erano tantissime e lui le ha rispettate fino a questo momento, non vedo perché ci possa essere questo pensiero di un suo possibile addio. (Tutto Juve)